Dona al C.S.C.M.

Il C.S.C.M. si affida, oltre alle proprie risorse, anche alla generosità degli altri. La carità è una legge senza confini. E' solo Amore. Con un'offerta, potrai sostenere le nostre attività, potrai vedere in modo tangibile la destinazione di tale offerta.

Il Centro è anche solidarietà fra le persone, nata nell'offrire un aiuto concreto a persone che vivono in condizioni di disagio, che si è concretizzata in molti interventi come quella di promuovere iniziative di diffusioni della solidarietà in tutti gli ambiti sociali senza discriminazione di razza e cultura. E' un dialogo che continua per il bene comune di tutti per un percorso il quale è certamente centrale l'educare al dono della solidarietà.

Con questo concetto, che stiamo proponendo da molti anni, aiutiamo a proteggere il patrimonio inestimabile quale è la solidarietà e la condivisione dei bisogni degli altri che, con grande dignità, resta in silenzio ad aspettare.

Effettua una donazione al C.S.C.M.

 

Diamo una mano a chiunque chiede il nostro sostegno! Sinora molto è stato fatto grazie al sostegno di tante persone che, con il loro aiuto, hanno contribuito a questo nostro impegno, dando quel poco che, senz'altro, è indispensabile.

Se anche tu vuoi sostenerci, puoi effettuare una donazione:

 

1) sul C/C postale n. 56012438 intestato a: CENTRO SOLIDARIETA' CATANZARO MARINA,  Via S.Elena, 42 - 88010 Catanzaro Lido (CZ)

2) tramite bonifico intestato a: CENTRO SOLIDARIETA' CATANZARO MARINA -  IBAN: IT77G0760104400000056012438, BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

3) utilizzando PayPal: 

Pin It