alcuni momenti delle attività...

 

la solidarieta in movimento

Consulenze specifiche e psicologiche, risoluzione di problematiche burocratiche, supporto/orientamento verso servizi "Ad hoc".......

Con il sostegno di Fondazione CON IL SUD nasce "LA SOLIDARIETA' IN MOVIMENTO", un progetto promosso dall'associazione "Centro Solidarietà Catanzaro Marina", in partenariato con "Un Raggio di Sole", "Comune di Sellia Marina (CZ)" e la "Chiesa SS. Rosario", con l'obiettivo di aiutare immigrati e chi è senza fissa dimora carente di beni e servizi di prime necessità (indumenti, pasti caldi, ecc.).

Il progetto si svolgerà nel Comune di Sellia Marina (CZ) e prevede di allestire un’“unità di strada” che si rechi tra le vie cittadine per la consegna (anche a domicilio) di coperte, viveri, abiti, oppure per la fornitura di servizi sanitari e assistenziali, quali ad esempio il disbrigo di certificati burocratici a favore di 200 soggetti in condizione di estrema povertà, fra i quali immigrati temporaneamente presenti sul territorio, in attesa di smistamento verso altre destinazioni.

 

 

Associazione Cscm - 329-6117930 / 328-1913963 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Un Raggio di Sole - 324-5963409 / 346-4159485 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

la solidarieta in movimento descrizione

 

 

Pin It