Comunicato Stampa del 10 marzo 2020

comunicato stampa 10 03 2020

La Presidente del “Centro Solidarietà Catanzaro Marina”(CSCM) – Olga Anania – comunica alla cittadinanza che tutti i servizi del Centro, uniformandosi a tutte le disposizioni di legge e con tutte le precauzioni dettate dalla situazione di emergenza del Covid-19, saranno regolarmente erogati per garantire pieno sostegno alle persone anziane o fragili che si trovano nelle condizioni di non poter far fronte al reperimento di beni di prima necessità e farmaci.

Il Centro resterà chiuso al pubblico fino al 3 di aprile, ma proseguirà regolarmente l’attività di assistenza domiciliare grazie a tutti i nostri volontari che, rispettando tutte le norme di sicurezza per salvaguardare l’incolumità dell’assistito e la propria, potranno consegnare beni di prima necessità e farmaci anche lasciandoli sull’uscio dell’abitazione affinché nessuno rimanga da solo in un momento così delicato.

Si precisa, inoltre, per evitare spiacevoli situazioni di sciacallaggio, che tutti i nostri volontari sono muniti di divisa e tesserino identificativo e che nessuno è autorizzato a chiedere denaro per nome e per conto del Centro Solidarietà Catanzaro Marina.

Si allegano in calce tutti i riferimenti telefonici attraverso i quali si possono richiedere i nostri servizi:

328-1913963