Comunicato stampa del 7 marzo 2022

comunicato stampa 10 03 2020

Ci risiamo….. la storia si ripete come il 2020!

La Presidente del Centro Solidarietà Catanzaro Marina (CSCM) Olga Anania comunica alla cittadinanza, per quanto possibile in risposta ai bisogni delle famiglie Ucraine, l’attivazione della raccolta di vestiti e scarpe nuove, alimenti, prodotti per l’igiene personale, pannolini e farmaci. Il tutto verrà destinato e consegnato direttamente dai Volontari del CSCM nel luogo dove risultano accolti mamme e bambini Ucraini.

Questa decisione è stata presa visto che, a causa del conflitto in atto, al momento non risulta possibile raggiungere la popolazione e portare sostegno materiale direttamente sul territorio Ucraino.

Si precisa inoltre, per evitare spiacevoli situazioni di sciacallaggio, che tutti i nostri Volontari sono muniti di tesserino di riconoscimento identificativo e che nessuno è autorizzato a chiedere denaro e alimenti per conto del Centro Solidarietà Catanzaro Marina (CSCM).

Si allegano in calce tutti i riferimenti telefonici attraverso i quali è possibile mettersi in contatto per la consegna delle donazioni.

COORDINAMENTO: 329-6117930

CSCM: 324-9093806